il libro

Dopo la caduta

Traduzione di Luigi Maria Sponzilli

Acquista
Un romanzo che guarda da diverse prospettive il modo in cui un singolo evento può cambiare tutto. Una storia dalla portata universale su come una vita umana possa riavvolgersi e ripartire da zero.
The Economist
Davvero unico. Strabiliante. Un libro indimenticabile.
Paula Hawkins
Eccezionale... Toccante. L'uso del linguaggio è straordinario. Un libro che ho amato molto.
David Nicholls
«Robert ‘Doc’ Wright aveva visto sopraggiungere la bufera, ma non aveva avuto il tempo di avvertire gli altri.» Doc è un veterano del lavoro sul campo in Antartide, dove ormai si sente a casa. Ha partecipato a numerose spedizioni, ma nell’ultima qualcosa è andato storto. Una bufera terribile, improvvisa, cambia per sempre il corso della sua vita e di quella degli altri membri della squadra, Thomas e Luke. Tornato in Inghilterra dalla famiglia, è il solo a conoscere realmente quello che è successo, ma non è in grado di raccontarlo: pur essendo riuscito a salvarsi, non è più l’uomo di un tempo, qualcosa quel giorno ha lasciato un segno dentro di lui. Sua moglie Anna è una ricercatrice ed è abituata ai lunghi periodi di assenza del marito. D’un tratto catapultata in una nuova, inaspettata realtà, si trova costretta a mettere da parte la carriera per reinventare la loro relazione e scoprire cosa significa prendersi cura di un uomo che ha perso il controllo delle proprie parole e del proprio corpo. Così Robert, con il suo aiuto, dovrà imparare un nuovo modo di comunicare e soprattutto di vivere.
Titolo
Dopo la caduta
ISBN
9788823530072
Autore
Collana
Casa Editrice
GUANDA
Aree tematiche
Traduzione di
Luigi Maria Sponzilli
Dettagli
320 pagine, Brossura
Prezzo di questa edizione cartacea


Bacino 13

Bacino 13

J. McGregor

Inverno, campagna inglese. Rebecca Shaw ha tredici anni ed è in vacanza, quando scompare misteriosamente. I volontari del…

18,50€



recensioni

Non ci sono recensioni per questo libro.