Marco Vichi torna in libreria con "Ombre", un romanzo che, siamo certi, non deluderà i suoi lettori e ne conquisterà di nuovi.
Quando si ama un personaggio come migliaia di lettori amano il commissario Bordelli, si vorrebbe leggere una storia al mese del proprio eroe, ma le vie della scrittura sono infinite e gli autori amano, giustamente, misurarsi con sfide diverse, per la gioia loro e di chi li legge.
Ombre, il nuovo romanzo di Marco Vichi è un’avventura sorprendente, un racconto sul passato e su come possa ancora influenzare il presente e mettere in discussione il futuro. Un racconto che ci pone davanti a un’immutabile verità: tutto può cambiare, di colpo e in modo inatteso. E non è detto che questo sia un male, se ci consente di capire che cosa conta davvero. Abbandoniamoci quindi alla lettura di quello che accade al nuovo protagonista, Luigi, un raffinato editore fiorentino che diventa il primo attore di una trama che lo porterà sulle tracce di una donna mai dimenticata.
Qui di seguito le date in cui sarà possibile incontrare l’autore, per saperne di più di questa nuova storia e – perché no? – chiedergli notizie di un certo commissario…
15 novembre – ore 19:30
Impruneta
Ristorante Battibecco
17 novembre – ore 19
Borgo San Lorenzo
Apericena Ingorgo letterario
18 novembre – ore 18:30
Firenze – Libreria L’ora blu
19 novembre – ore 18
Bookcity
Salone d’onore in Triennale
Con Giancarlo De Cataldo
25 novembre – ore 18
Firenze – Libreria Giorgi
30 novembre – ore 18:30
Vicenza – Spazio AB23
2 dicembre – ore 18
Firenze – Libraccio
11 dicembre – ore 17
Voghera – Libreria Ubik